Comune di Valbrevenna
Ufficio Comunale di Censimento
Estratto dell’Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la selezione dei rilevatori per il Censimento permanente della popolazione anno 2018 – 2021.
SI AVVISA CHE
E' indetta una selezione per l'attribuzione degli incarichi di rilevatore in occasione del Censimento della popolazione permanente per gli anni 2018-2021.
Gli incarichi di rilevatore dovranno essere espletati indicativamente nel periodo dal 1° ottobre 2018 al 20 dicembre 2018, salvo eventuali diverse disposizioni dell'ISTAT.
REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE
REQUISITI MINIMI:
- Età non inferiore ad anni 18;
- diploma di scuola di scuola superiore di secondo grado di durata quinquennale o diploma equivalente (maturità);
- saper usare i più diffusi strumenti informatici (PC, tablet) e possedere adeguate conoscenze informatiche (internet, posta elettronica);
- avere un’ottima conoscenza parlata e scritta della lingua italiana;
- cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei paesi dell'Unione Europea o valido titolo di soggiorno;
- godimento dei diritti politici e non aver subito condanne penali.
Tutti i requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande.
TITOLI PREFERENZIALI:
residenza nel Comune di Valbrevenna
esperienze lavorative inerenti indagini statistiche come intervistatore;
laurea o diploma universitario;
possesso della certificazione ECDL (patente europea del computer) o equivalente.
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda di partecipazione all’avviso pubblico dovrà essere compilata esclusivamente utilizzando il modulo predisposto e dovrà essere presentata, a pena di esclusione, entro il termine perentorio delle ore 12 del 17 luglio 2018 con una delle seguenti modalità:
- all'Ufficio Protocollo del Comune di Valbrevenna, Loc. Molino Vecchio 13;
- a mezzo pec all'indirizzo protocollo@pec.comune.valbrevenna.ge.it (solo se si è in possesso di un indirizzo PEC; in caso contrario il sistema cestinerà in automatico il messaggio);
- a mezzo posta raccomandata con ricevuta di ritorno (le domande spedite con tale mezzo dovranno comunque pervenire entro le ore 12 del 17 luglio 2018, a rischio del mittente (Non farà fede il timbro dell'ufficio postale accettante).
Non sono ammesse altre modalità di presentazione delle domande.
N.B.: La domanda dovrà essere sottoscritta dal dichiarante e dovrà essere allegata la fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità, pena la non ricevibilità della stessa.
Il modulo per la presentazione della domanda e il relativo allegato sono reperibili:
- sul sito internet del comune di Valbrevenna:
http://www.comune.valbrevenna.ge.it
- presso gli uffici comunali siti in Loc. Molino Vecchio 13 (da martedì a sabato, ore 9-12)
Valbrevenna, 09/07/2018
Il Responsabile del Settore Amm.vo – Demografico
F.to (Luigi Imperatore)
Avviso in pubblicazione all’Albo Pretorio On Line del sito istituzionale del Comune di Valbrevenna “www.comune.valbrevenna.ge.it” dal giorno 09/07/2018 con scadenza alle ore 12 del giorno 17/07/2018. Autore: patrizia |