Seguici su:

2130731936

Si rende noto che i proprietari e/o i conduttori di fondi agricoli, sia privati sia aziende agricole, possono fare richiesta di contributo a Regione Liguria per la realizzazione di strutture (recinzioni) per la prevenzione dei danni arrecati dalla fauna selvatica alle produzioni agricole e zootecniche, secondo appositi criteri approvati dalla Regione.

Riportiamo qui di seguito il link Regione Liguria prevenzione danni all'agricoltura dove poter scaricare l'apposito modulo e consultare le istruzioni sulla modalità di compilazione e di presentazione della domanda.

Analogamente, proprietari e/o conduttori di fondi agricoli, sia privati sia aziende agricole, possono fare richiesta di risarcimento per danni arrecati dalla fauna selvatica alle produzioni agricole e zootecniche secondo appositi criteri approvati dalla Regione Liguria.

Si rimanda al seguente link Regione Liguria risarcimento danni all'agricoltura per maggiori informazioni e scaricare il modulo previsto.